Gioielleria - Orologi - Articoli da regalo - Liste Nozze

GERARDO SACCO – Linea Mesi

GERARDO SACCO – Linea Mesi
8 Agosto 2020 Gioielli Gullo

I gioielli Gerardo Sacco sono preziosi manufatti eleganti e raffinati che racchiudono un fascino tra il magico e il simbolico. Gioielli esclusivi, magnetici e carismatici, in cui lo stile si fonde con la tradizione mediterranea.

L’intuizione e l’ispirazione di Gerardo Sacco guidano il reparto creativo dell’azienda che realizza oggetti ricchi d’arte, cultura e originalità.

La capacità di innovare e le abilità tecnologiche contribuiscono alla realizzazione di oggetti esclusivi per caratteristiche costruttive e per scelta dei materiali. Così, nel tempo, l’azienda ha accumulato un vero e proprio patrimonio di brevetti.

L’elaborata lavorazione artigianale, esclusivamente Made in Italy, trasforma l’oro e l’argento secondo forme uniche caratterizzandone il design.

Particolare attenzione e successo sta riscuotendo però la linea Mesi, gioielli unici nel loro stile che rendono la linea Gerardo Sacco inimitabile nel suo genere.

Stiamo parlando di anelli, orecchini e pendenti dal design assolutamente unico.

Anello Gerardo Sacco

Gioielli realizzati interamente in argento 925 raffiguranti il volto di Venere, che nella mitologia latina rappresenta la dea della bellezza.

La particolarità di questa collezione sta però nei simboli: per ogni tipologia di gioielli ha un simbolo magico per ogni mese, rifinito in argento dorato.

Orecchini Gerardo Sacco

Ogni mese ha quindi un proprio simbolo che lo rappresenta:

 

Gennaio – Bucaneve;

Febbraio – Maschera di carnevale;

Marzo – Rondini;

Aprile – Margherite;

Maggio – Rose;

Giugno – Spighe;

Luglio – Stelle marine;

Agosto – Solleone;

Settembre – Uva;

Ottobre – Castagne;

Novembre – Melograni;

Dicembre – Stelle di Natale.

 

Un gioiello unico della collezione Gerardo Sacco che parla di te e che racconta la tua storia.

Ti aspettiamo presso i nostri store.